Ricerca Assistenti all’Autonomia
Vuoi contribuire a costruire percorsi educativi inclusivi?
Per rispondere alle esigenze di famiglie che richiedono interventi ABA, sia in ambito domiciliare, oltre che in contesto scolastico nell’ambito del servizio di assistenza all’autonomia e alla comunicazione, ti invitiamo a manifestare l’eventuale disponibilità a far parte della nostra rete per rispondere al meglio a tale esigenza.
Al ricevimento delle disponibilità, tramite l’apposita procedura online, procederemo all’individuazione delle persone che possono essere idonee alle esigenze dei casi che si dovessero presentare.
Inoltre, al fine di mantenere gli standard di qualità elevati per rispondere al meglio alla qualità della vita delle persone con Autismo, ti invitiamo a seguire le nostre future proposte formative e di condividere questo messaggio con chi possa esserne interessato.
Possono iscriversi nell’elenco coloro che sono in possesso di una laurea in ambito socioeducativo o che siano in possesso, almeno, di un corso di assistente all’autonomia e alla comunicazione. In entrambi i casi, occorre avere frequentato il corso di Tecnico ABA.