Iscriviti online cliccando sul tasto qui sotto
Se hai bisogno contattaci anche tramite Whatsapp

"STRATEGIE DI INTERVENTO
PER LO SVILUPPO E L’AMPLIAMENTO DI ABILITÀ ED AUTONOMIE
NELL'AUTISMO E DISABILITÀ CORRELATE"
DESTINATARI
Il percorso è rivolto a:
-
Insegnanti,
-
psicologi,
-
operatori specializzati,
-
operatori socio sanitari
-
assistenti all’autonomia e alla comunicazione,
-
educatori,
-
terapisti,
-
genitori
-
assistenti sociali
oltre tutti coloro che sono in possesso di una esperienza in ambito psicoeducativo e sanitario che operano con persone che presentano una disabilità o bisogni educativi speciali.
ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
Il corso dà diritto all'attestato di partecipazione riportante il numero di ore del corso, i contenuti. Inoltre, riporterà la dicitura che il corso è erogato dal Ente accreditato al MIUR ai sensi della direttiva 170/2016 pe rl'aggiornamento e la formazione continua dei docenti.
"STRATEGIE DI INTERVENTO PER LO SVILUPPO E L’AMPLIAMENTO DI ABILITÀ ED AUTONOMIENELL'AUTISMO E DISABILITÀ CORRELATE".
L’attestato rilasciato è certificato UNI EN ISO 9001:2015 da AXE Register (N, IT19 - 306A)
MODALITA' DI FRUIZIONE
Gli incontri sono tenuti in modalità asincrona e pertanto visionabili senza limiti di tempo e di orario, essendo fruibili su piattaforma online, e sono accompagnati da slide, schede e materiale fornito dai docenti.
ISCRIZIONE E MODALITA' DI PAGAMENTO
La quota di iscrizione è di 25,00 €. L'iscrizione, potrà essere effettuata in qualsiasi momento direttamente on-line dal tasto ISCRIVITI su questa pagina, inserendo i dati richiesti in pochi semplici passi.
Per il pagamento basta seguire la procedura guidata all'atto dell'iscrizione online scegliendo di pagare con PAYPAL, con Carta di Credito, Bonifico o Carta del docente.
Se si sceglie di pagare tramite bonifico o giroposta intestare a: associazione L’Arca di Noè Codice IBAN: IT 67 I 07601 16600 000062156872. Causale: (Cognome e Nome) Corso STRATEGIE EDUCATIVE ABA
In questo caso copia del pagamento va inviato a:
SE SEI UN DOCENTE e hai scelto di pagare con il bonus della "CARTA DEL DOCENTE", ti ricordiamo di inserire tra gli allegati (oppure inviare tramite email a lapostadellarcadinoe@gmail.com) i seguenti documenti:
2) copia di un documento di identità
3) Buono generato dalla piattaforma del MIUR
ISTRUZIONI PER GLI INSEGNANTI
***********************
UTILIZZO CARTA DEL DOCENTE
Il Corso è erogato anche dall’Associazione Mnemosine – Ente Accreditato M.I.U.R. per la formazione del personale Scolastico ai sensi della Direttiva n. 170/2016.
Gli insegnanti possono anche utilizzare il bonus previsto dalla “Carta del docente” . In questo caso, dovranno generare il buono fisico dalla piattaforma del MIUR scegliendo l'opzione "Corsi di aggiornamento enti accreditati, qualificati ai sensi della direttiva 170/2016".
Il bonus così generato per il valore di 25,00 €. dovrà essere allegato unitamente alla Domanda di partecipazione e ad un documento di identità all'atto dell'iscrizione online.
CONTATTI
Contatti:
Per informazioni di tipo organizzativo:
0922.401335 - 3276915425
Sito web: